Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BANCHE: DAL DECRETO SALVABANCHE AL BAIL-IN, ALLO SCANDALO BOSCHI IL 'TOUR DEI VELENI'

"Tour dei Veleni" organizzato dal Movimento 5 Stelle. I deputati Alessio Villarosa, Alessandro Di Battista, Daniele Pesco, Valentina Zafarana, Giancarlo Cancelleri insieme ad altri deputati del Movimento, domenica 6 Marzo alle ore 11.30 partiranno dal Parcheggio Ex Edipower (San Filippo del Mela) continuando il tour con Passo Vela (Pace del Mela) ed infine lo chiuderanno all'Ex Discarica di Mazzarrà

Messina, 03/03/2016 - Si svolgerà domenica 6 marzo alle 16.30 presso il Parco Urbano Maggiore La Rosa (ex stazione) di Barcellona P.G. l’evento del MoVimento 5 stelle al quale parteciperanno i deputati Alessandro Di Battista, Daniele Pesco e Alessio Villarosa.
Questo incontro con i cittadini sarà una buona occasione per confrontarsi con i due deputati, Pesco e Villarosa, che stanno in Commissione Finanze alla Camera e con Di Battista, membro del cosiddetto “direttorio” del MoVimento5stelle.
Si parlerà del Decreto SalvaBanche, del Bail-in, della vicenda che ha coinvolto (e travolto) alcune banche italiane e dello scandalo Boschi.
All'evento parteciperanno anche i portavoce regionali Valentina Zafarana, Giancarlo Cancelleri e Francesco Cappello che affronteranno le tematiche locali che in questi mesi sono state discusse all'ARS.

Commenti