Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MINO LICORDARI: MORTO A 73 ANNI IL GIORNALISTA DEI TALK SHOW

E' morto a Messina Mino Licordari, stroncato da un infarto. Volto storico dell'emittenza televisiva e del giornalismo messinese, ha sempre manifestato il suo amore per lo sport, misto a quello per la sua città e la sua terra
Messina, 22/03/2016 - La Briosa Barcellona ricorda la figura dell'avvocato Mino Licordari, giornalista deceduto in serata all'età di 73 anni. Storico volto dell'emittenza televisiva e del giornalismo messinese, Mino Licordari ha sempre manifestato il suo amore per lo sport, misto a quello per la sua città e la sua terra.
Le sue trasmissioni televisive sono state un importante incipit per i talk show locali. La stampa messinese perde uno dei suoi più degni e brillanti rappresentanti, sempre puntuale, sempre cordiale, disponibile ed elegante.
Alla famiglia Licordari, in particolare al figlio Maurizio, anche lui giornalista, sentita vicinanza e l'abbraccio ideale di tutto il Basket Barcellona.




Commenti