Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

TRASPORTI SICILIA: CON UN EURO DA PALERMO PER NAPOLI E ROMA

Palermo, 14 marzo 2016 - Dal 18 marzo 2016 la nota azienda di trasporto passeggeri su bus Baltour Eurolines potenzierà la sua presenza in Sicilia inaugurando il nuovo servizio pubblico di linea da Palermo per Napoli e Roma con fermate intermedie ad Enna, Catania, Giardini Naxos e Messina, Villa San Giovanni e Salerno con tariffe low cost a partire da un euro.
La nuova linea inoltre si connetterà in coincidenza con le numerose altre destinazioni servite dal gruppo Baltour che amplierà ulteriormente la già ricca offerta nazionale che attualmente copre 17 regioni italiane e 23 nazioni europee per un totale di più di 500 destinazioni raggiunte trasportando più di 4 milioni di passeggeri all’anno.

NUOVA LINEA EUROLINES DA PALERMO PER FRANCIA E GERMANIA

E’ in arrivo una importante novità per il pubblico siciliano, dal 18 marzo la nota azienda di trasporto passeggeri su bus Eurolines Baltour introdurrà nella sua rete di collegamenti internazionali la nuova linea dalla Sicilia per Grenoble, Lione, Parigi, Amsterdam e, con cambio a Milano, per Zurigo, Stoccarda, Mannheim e Francoforte.
A queste destinazioni si aggiungono, in coincidenza in Francia e Germania, molte altre città utilizzando le linee operate dal network di bus più grande d’Europa.
La linea avrà punti di carico a Palermo, Enna, Catania, Giardini Naxos e Messina e fermate nazionali tra cui Napoli, Roma e Milano e Torino, le vendite sono già aperte sul sito di prenotazioni www.baltour.it, scaricando l’app Baltour o telefonando al call center al numero 0861 1991900.
Con questa nuova connessione si arricchisce ulteriormente la copertura nazionale ed europea della società italiana Eurolines Baltour che con le sue linee copre attualmente 17 regioni italiane, 23 nazioni europee per un totale di più di 500 destinazioni raggiunte trasportando più di 4 milioni di passeggeri all’anno.
_______________
Le vendite sono già aperte sul sito di prenotazioni www.baltour.it, scaricando l’app Baltour o telefonando al call center al numero 0861 1991900.

Commenti