Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

IRRITEC IN ONDA SU RTL 102.5 A NON STOP NEWS

12/04/2016 - La Irritec è stata ospite ai microfoni di RTL 102.5, oggi martedì 12 Aprile alle 07:50, all’interno della nota rubrica “L’Azienda Italia, una grande Azienda”, inserita nel programma Non Stop News, condotto da Fulvio Giuliani e Giusi Legrenzi. A raccontare la storia aziendale, l’intuizione imprenditoriale che l’ha portata ad essere oggi tra le 5 aziende al mondo nel settore dell’irrigazione, la ricerca e la nascita di sempre più tecnologici sistemi di irrigazione a goccia, ma anche l’escalation imprenditoriale è stata Giulia Giuffrè, Responsabile Marketing Strategico di Irritec.

Giulia Giuffrè ha ripercorso la crescita di Irritec nel corso degli anni, i mutamenti dell’azienda e la conquista di importanti mercati internazionali anche con l’installazione di siti produttivi oltre i confini nazionali.
L’intervista è stata incentrata anche sulla possibilità di vivere il ruolo di manager rimanendo Donna ed in questo modo creare un vero e proprio cambio di paradigma che possa migliorare la gestione aziendale, riuscendo nell’ardua impresa di mantenere un equilibrio tra vita domestica e vita lavorativa. Le donne, se supportate, comprese e appoggiate, con una buona dose di determinazione hanno le carte in regola per farlo.

Una storia imprenditoriale di successo, dunque, quella di Irritec, selezionata dall’emittente RTL 102.5 per far conoscere all’Italia intera e a quanti ascoltano la fortunata trasmissione, una realtà come quella di Irritec, che da nazionale è divenuta a vocazione fortemente internazionale, esportando il Made in Italy in tutto il mondo.

È possibile ascoltare l’intervista al seguente link
http://www.rtl.it/redazione/42/L'Azienda_Italia,_una_grande_azienda/81971/Irritec/

Commenti