Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

PALERMO, FORZA NUOVA: “SPARI ALLA STAZIONE CENTRALE. ORLANDO SA CHE SIAMO NEL FAR WEST?”

Palermo, rissa e spari tra immigrati Forza Nuova: “Orlando sa che siamo nel Far West? Palermitani, occupiamo la stazione centrale!”
Palermo, 03/04/2016 - E’ quanto accaduto in prossimità della stazione centrale. Una violenta rissa - forse un regolamento di conti - che ha coinvolto diversi extracomunitari, si è conclusa con un immigrato del Gambia ferito alla testa da un colpo di pistola. “La zona del centro storico, in particolare quella della stazione, è divenuta da tempo una vera e propria terra di nessuno, abbandonata alla criminalità degli immigrati clandestini che, ormai organizzati ed “integrati” perfettamente nel territorio urbano, con vere e proprie bande armate regolano le proprie questioni anche a colpi di arma da fuoco", afferma la segreteria provinciale di Forza Nuova in una nota diffusa alla stampa .

“Quello che sta accadendo è agghiacciante e di fronte ad un’emergenza di questo genere, sindaco Orlando in testa, nessuno prende alcun tipo di provvedimento. Forza Nuova ha fornito una prima risposta dal basso con le Passeggiate per la Sicurezza ma, dopo l'ennesimo, grave episodio, lancia un appello - conclude la nota - mettetevi in contatto con noi è arrivato il momento che i palermitani rispondano: occupiamo la stazione centrale".



Commenti