Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

A CAPO D' ORLANDO LA RASSEGNA REGIONALE DELLA LEGA CALCIO UISP SICILIA

Si svolgerà a Capo d' Orlando, dal 3 al 5 giugno 2016, con il patrocinio dell' Amministrazione Comunale, l’VIII Edizione della Rassegna regionale della Lega Calcio UISP Sicilia.
03/06/2016 - Durante le tre giornate, nelle strutture sportive orlandine e Nebroidee ( da Gioiosa Marea a Sant' Agata di Militello), si effettueranno gare di Calcio ad 11, Calcio a 7, Calcio a 5 maschile, Calcio a 5 femminile, Calcio a 5 misto, Walking Football-Calcio Camminato, Calcio a 5 over 40 e Calcio Giovanile. Il fiore all' occhiello dell' intera manifestazione sarà la finalissima di Champions Cup UISP Sicilia, che si disputerà Domenica alle ore 10.30 allo stadio “Ciccino Micale” di Capo d' Orlando e che vedrà sfidarsi la squadra di Fiumefreddo del Comitato di Giarre e la formazione locale “Tentazioni”. La rassegna si concluderà Domenica 05 Giugno con la cerimonia di premiazione, a partire dalle ore 16.00, presso il Cineteatro Comunale “ Rosso di San Secondo”.


Commenti