Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

SVINCOLO DI TAORMINA: OGGI LAVORI IN NOTTURNA CON CHIUSURA DELLA RAMPA IN USCITA DA MESSINA

15-7- 2016 - Dalle ore 3:00 alle ore 7:00 di oggi la rampa d’uscita (da Messina) dello Svincolo di Taormina sarà chiusa al traffico per lavori di sistemazione del verde. Pertanto, in tale orario, gli utenti provenienti da Messina dovranno uscire agli Svincoli di Roccalumera o di Giardini Naxos.
Se del caso, gli interventi proseguiranno nelle giornate del 19 e 20 luglio sempre nella fascia oraria 3:00 – 7:00. Ditta incaricata EFFE COSTRUZIONI srl di S.Teresa Riva.
Costi a carico del bilancio del CAS. In loco adeguata cartellonistica.

Commenti