Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

CASTELBUONO, OGGI LE RIPRESE TV DELLA NET TELEVISION DI MALTA

Jhonny Lagrua: “Continua la nostra collaborazione con la TV maltese per promuovere il nostro territorio”
01/09/2016 - Oggi ritornerà a Castelbuono NET TELIVISION MALTA la TV di Stato di Malta per un’anteprima di riprese su Castelbuono, le riprese saranno completate successivamente il 22 settembre p.v. durante la realizzazione della quarta edizione del reality “Road Trip ”, trasmissione molto seguita dai maltesi che andrà in onda in prima serata su NET TV da aprile a giugno 2017.
Si tratta di una trasmissione televisiva, dove saranno impegnate 10 persone che “vivranno” il territorio per una settimana, l’obiettivo è quello di promuovere pacchetti turistico-culturali del Ns. territorio offrendo ai telespettatori una panoramica sui posti più suggestivi da visitare a Castelbuono.
Già ad ottobre scorso, in occasione del “Funghi Fest”, la TV di Malta aveva realizzato un servizio televisivo sulla nostra cittadina e sulle eccellenze della nostra eno-gastronomia, grazie a questo servizio molti turisti maltesi hanno scelto Castelbuono come meta turistica siciliana dove trascorrere le vacanze estive ospiti delle nostre strutture ricettive.

Jhonny Lagrua, Presidente di Promomadonie: “Continua il nostro impegno internazionale con Malta e la Ns collaborazione con NET TV nel promuovere il Ns territorio e le eccellenze eno-gastronomiche, facendo conoscere ai Maltesi i posti più belli e affascinanti della Sicilia insieme alle nostre tradizioni culturali.
Voglio ringraziare James Vella, e la produzione di NET TV che ha scelto, ancora una volta, la città di Castelbuono per realizzare la quarta edizione del famoso reality “Road Trip” offrendo al nostro territorio un’altra opportunità di visibilità nel panorama maltese.”

Le riprese continueranno a Castelbuono e a Castel di Tusa dal 22 settembre p.v. .

Commenti