Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

TORRE FARO, MOSTRA FOTOGRAFICA AL LIDO “LA PUNTA BEACH” DI

L’inaugurazione venerdì 9 settembre, a conclusione del Corso di Fotografia tenuto dal docente Alessandro Denaro, su iniziativa dell’Associazione Culturale Arknoah in collaborazione con Centro Multiculturale Officina e Dialquadrato Photography.

Messina, 07/09/2016 - Reduce dai successi cinematografici dei documentari “A proposito di Franco” e “Chiara Zyz – Un fiore nel cuore di Palermo” (quest’ultimo proiettato nei giorni scorsi in anteprima alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia), l’Associazione Culturale Arknoah di Messina presenterà il prossimo 9 settembre alle ore 19, presso i locali del lido “La Punta Beach” di Torre Faro, la mostra fotografica con i migliori scatti realizzati dagli allievi di Alessandro Denaro, impegnati nei mesi scorsi in un Corso di Fotografia. L’esposizione sarà visitabile sino alla chiusura estiva della struttura, e comprenderà fotografie dei seguenti corsisti: Giorgia Alberino; Carlo Gazzano; Eleonora Genovese; Francesco Gulletta; Antonella Interdonato; Paola Sanfilippo.

Commenti