Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

PAOLO STARVAGGI È IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL PD MESSINESE

Congresso Provinciale PD Messina - Gli auguri di Antoci, Responsabile Nazionale Dipartimento Legalità
Messina, 28 luglio 2017 - Si è svolto oggi, al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, il Congresso Provinciale del Partito Democratico. Dopo due anni di commissariamento, il PD di Messina finalmente ha di nuovo i suoi organi. Paolo Starvaggi è il nuovo Segretario Provinciale del Partito, con l'accordo unanime delle tre Aree, quella Renziana, quella di Orlando e Fronte Democratico, Area della quale è fondatore, insieme a Michele Emiliano, proprio Giuseppe Antoci, da pochi giorni nominato Responsabile Nazionale del Dipartimento Legalità del Partito.

E’ proprio Antoci che affida ad una sua nota gli auguri di buon lavoro al nuovo Segretario Paolo Starvaggi e agli altri organi nominati fra i qual:i Giuseppe Siracusano, Presidente dell'Assemblea, Calogero Maniaci, nominato Vice Segretario Vicario e agli altri due Vice Segretari, Alessandro Russo e Tani Isaia, nonché a tutti i membri dell'Assemblea e della Direzione.
Sono certo - dichiara Antoci - che la ripartenza del Partito dopo due anni di commissariamento è il miglior modo di presentarsi ai cittadini ed ai militanti in modo serio e soprattutto credibile. Adesso a lavoro - continua Antoci - per costruire un partito forte e soprattutto che sappia coinvolgere la gente, ripartendo dai progetti e dalle idee - conclude Antoci.

Commenti