Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

PALERMO BAND FESTIVAL 2017, IL PRIMO CONCORSO PER BAND EMERGENTI DI “PALERMO CAPITALE DEI GIOVANI”

Palermo Band Festival 2017 ( scadenza 15 Settembre 2017)
Palermo, 12 sett. 2017 – L’Assessorato alla Cultura del Comune di Palermo, in collaborazione della Tecnoline Service srl con sede operativa in Palermo Via Maggiore Toselli,73, intende organizzare e promuovere, il primo concorso per band emergenti denominato “Palermo Band Festival 2017” la cui serata finale si terrà il 30 settembre 2017 a Piazza Magione dalle ore 21,00.
Il progetto è inserito nel Piano delle attività di promozione di “Palermo Capitale dei Giovani 2017” ed ha l'intento di promuovere l'aggregazione giovanile e la collaborazione stabile tra la Città e le realtà musicali del territorio dando, inoltre, l'opportunità a cantautori e musicisti non professionisti di esprimere la propria passione per la musica, accrescere le proprie competenze ed esibirsi su un prestigioso palcoscenico.

Le band che intendono iscriversi al concorso sono tenute a compilare in ogni sua parte il modulo scaricabile dal sito www.comunedipalermo.it oppure dal sito www.palermobandfestival.it inviandolo via mail entro e non oltre la mezzanotte del giorno 15 settembre 2017 (vale la data e l'ora di invio del documento).

Commenti