Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

FDI IN GIUNTA, SODDISFAZIONE PER LA NOMINA DI PAPPALARDO

Il coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia esprime soddisfazione per la nomina di Pappalardo

Messina, 29/11/2017 - "A nome di tutto il coordinamento provinciale e dei nostri due deputati Antonio Catalfamo ed Elvira Amata, voglio porgere i migliori auguri al neo assessore di Fratelli d’Italia, il mio amico Sandro Pappalardo, uomo tenace ed integerrimo, persona sempre disponibile, preparata e di elevatissimo spessore morale."
Ha dichiarato Giuseppe Sottile, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia in una nota congiunta a firma della deputazione provinciale di FdI, quindi Antonio Catalfamo ed Elvira Amata.

"Ancora una volta Fratelli d’Italia ha dimostrato di saper esprimere la scelta politica migliore per lo sviluppo del territorio e l’interesse dei siciliani.

Siamo onorati ed entusiasti per la delega affidataci dal presidente Musumeci - Turismo, Sport e Spettacolo – in un settore strategico vitale per il rilancio della Sicilia. Siamo certi che il nostro Assessore svolgerà l’incarico ricevuto con l’impegno e la serietà che gli sono propri e che lo hanno sempre contraddistinto nel suo lavoro, con il sostegno e la collaborazione di tutto il partito, ed in primis del nostro presidente Giorgia Meloni, e dei nostri tre deputati regionali: Antonio Catalfamo, Elvira Amata, Gaetano Galvagno."



Commenti