Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

“UFO E ALIENI: FACCIAMO IL PUNTO”, CONVEGNO IL 25 NOVEMBRE NEL "SALONE DEGLI SPECCHI”

Messina, 18.11.2017 - Sabato 25 novembre p.v., il Centro Ufologico Nazionale di Messina, nel quadro dei suoi appuntamenti periodici, ha organizzato il Convegno: “UFO E ALIENI: FACCIAMO IL PUNTO” in cui, oltre a trattare come di consueto le varie tematiche relative all'argomento, si darà spazio a un piccolo dibattito potendosi avvalere della presenza del Segretario Nazionale del CUN, dott. Roberto Pinotti, una delle personalità più conosciute e sicuramente tra i maggiori esperti al mondo nel campo dell'ufologia.
Certamente non si può rinunciare a un'occasione del genere per avere alcune delle possibili risposte alle molteplici domande che si registrano da più parti con sempre maggiore curiosità ed interesse.
Il Convegno avrà luogo Sabato 25 novembre 2017, presso il "SALONE DEGLI SPECCHI” della CITTA’ METROPOLITANA DI MESSINA, dalle ore 09.30 alle ore 12,00.
Alla presente si allega il relativo programma.

Commenti