Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

A 20 – GALLERIA CAPO D’ORLANDO (MONTE): IL 20 MARZO LA RIMOZIONE DEL DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE


Dalle ore 07:00 di martedì 20 marzo sarà rimosso il doppio senso di circolazione all’interno della galleria Capo d’Orlando (monte). - Modifiche alla viabilita’- uscita a Brolo nella sola notte del 19 marzo

Messina, 17-3-2018 - Il traffico si svilupperà regolarmente nelle due carreggiate: direzione Palermo (percorrendo la galleria Capo d’Orlando lato mare) e direzione Messina (quella lato monte).
La corsia di sorpasso, attualmente parzializzata, sarà utilizzata per eseguire i restanti lavori del settore impiantistico, secondo progettazione di messa in sicurezza della canna.
Viabilità con limiti di velocità (60 km/h) e divieto di sorpasso.

Gli Uffici Tecnici CAS, rendono noto che dalle ore 21:00 del 19 marzo fino alle ore 07:00 dell’indomani (in cui sarà abolito il doppio senso di circolazione) gli utenti provenienti da Messina e diretti a Palermo dovranno obbligatoriamente uscire allo Svincolo di Brolo e rientrare in autostrada dallo Svincolo di Rocca di Caprileone in quanto, in tale tempo, sarà ripristinata la pavimentazione all’esterno della galleria Capo d’Orlando (monte).

Commenti