Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MADONIE, ANAS: TRATTO CHIUSO IN ENTRAMBE LE DIREZIONI SULLA S.s. 643 A POLIZZI GENEROSA

A seguito della caduta di alcune pietre sull’asse stradale (km 6,200), deviazioni in loco
Palermo, 25 marzo 2018 - Anas comunica che sulla strada statale 643 “di Polizzi” è stato chiuso temporaneamente il tratto al km 6,200 in entrambe le direzioni, all’interno dell’area comunale di Polizzi Generosa, in provincia di Palermo. Le deviazioni vengono segnalate in loco. La chiusura si è resa necessaria a seguito della caduta, lungo il tracciato, di alcune pietre.

Sul posto è presente il personale di Anas per la messa in sicurezza del tratto e per ripristinare al più presto la normale circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Commenti