Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

CAPO D' ORLANDO PIO E AMEDEO AL PORTO TURISTICO CON LO SPETTACOLO "TUTTO FA BROADWAY"

Capo d’ Orlando (ME) , 24/07/2018 - Dopo il grande successo ottenuto in inverno con il tour teatrale che ha registrato sold out in ogni tappa ed il record di ascolti della terza stagione di Emigratis”, Pio e Amedeo annunciano il loro tour estivo che farà tappa anche a Capo d’ Orlando , martedì 31 luglio al porto turistico. I due artisti, divenuti famosi al grande pubblico già dal 2012 come inviati del programma Le Iene, ottengono la consacrazione grazie al successo televisivo di “Emigratis. La trasmissione, in onda in prima serata su Italia 1, è giunta infatti alla sua terza edizione registrando un incredibile successo di pubblico.

La comicità eccessiva di Pio e Amedeo, politicamente scorretta, non è più una sorpresa tanto da farli divenire ormai un fenomeno cult. Gli artisti portano alleccesso i difetti tipici degli italiani, esasperano i cliché a modo loro, scandalizzano, ma colgono nel segno.
Il loro show, dal titolo Tutto fa Broadway, è uno spaccato della società italiana letto con la comicità diretta e dissacrante che caratterizza i due artisti: Gags, battute e improvvisazioni nello stile del duo sono al centro dello spettacolo.
Non solo hanno incassato consensi sia a livello mediatico che di critica: Pio e Amedeo infatti, a giugno, sono stati scelti come ospiti della finalissima di Amici di Maria De Filippi e hanno inoltre ricevuto la notizia di un premio speciale che gli verrà assegnato presso il prestigioso “Ischia Film Festival”.

Adesso, con alle spalle un entusiasmante Tour invernale “100% sold out” sono pronti a divertire e sorprendere il pubblico italiano da nord a sud facendo tappa, questestate, in moltissime città con il loro esilarante, sarcastico ed irriverente nuovo spettacolo tutto da scoprire: Tutto fa Broadway!

Commenti