Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MICCICHÉ: “SALVINI NON SEI RAZZISTA, SEI UNO STRONZO"

Micciché dà dello "stronzo" a Salvini. Rizotto "Parole non consone alla carica"a Sicilia
Palermo, 24/08/2018 - "Sono profondamente dispiaciuto e fortemente deluso dalle parole usate dall'On. Miccichè nei confronti del Vice Premier e Ministro dell'Interno Sen. Matteo Salvini per una posizione che il Presidente dell'ARS può anche non condividere, ma che è frutto di una scelta politica del Governo nazionale volta a sensibilizzare gli stati dell'UE affinché collaborino con l'Italia nella gestione del problema dell'immigrazione.

Sono ingiustificati, e certamente poco consoni alla carica ricoperta, i toni usati da Miccichè nei confronti del Ministro dell'Interno, perché un politico navigato come il Presidente dell'Ars dovrebbe sapere che questi atteggiamenti offensivi e provocatori non migliorano i rapporti politici ma possono solo peggiorarli."
Lo ha dichiarato l'On. Tony Rizzotto deputato della Lega all'Assemblea Regionale Siciliana, commentando un post pubblicato ieri sera dal Presidente dell'Ars Gianfranco Miccichè sui social network.

Commenti