Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

A20 MESSINA/PALERMO – INTERVENTI SU LINEA ELETTRICA TERNA A BROLO

In corrispondenza geografica Brolo

13/02/2019 - Da oggi sono in corso di esecuzione alcuni interventi (sostituzione fune di guardia linea 150kv) sulla linea elettrica di Terna Rete, posizionata nella Autostrada Messina Palermo, approssimativamente, in località geografica di Brolo. I lavori si svolgeranno in presenza di traffico e si concluderanno entro le h. 20:00 del prossimo 16 febbraio. In corrispondenza del cantiere, circolazione con limiti di velocità e divieto di sorpasso.
Nel luogo in cui sono previsti gli interventi sarà necessario chiudere la corsia di marcia - in entrambe le direzioni di marcia della A20 - per il tempo necessario agli adempimenti da attuare. In loco segnaletica.
Ditta esecutrice AUGUSTO snc Di Bella Camera Gianni e Danilo di Montepulciano.

Commenti