Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

"ORLANDO, LEI È UN CO**UTO", RISCHIA TRE ANNI ADERENTE FORZA NUOVA

"Orlando, Lei è un cor**to", parte la querela e Forza Nuova offre assistenza legale

26/03/2019 - "L'iscrizione del cittadino Fabio Di Maria nel registro degli indagati da parte della procura di Palermo, su iniziativa degli uffici della Digos, suscita più ilarità dell'epiteto in sé", dichiara il segretario provinciale di Forza Nuova, Massimo Ursino.
"Rischia tre anni per aver detto 'Lei è da vent'anni che piglia per il culo i cristiani, dottor Orlando, Lei è un co**uto, è una vita che glielo volevo dire', assurdo. Così abbiamo già allertato i nostri legali che, se il Gip dovesse mandare a processo il nostro concittadino, si sono detti pronti a difenderlo".

"Poco ci importa se in passato decise di appoggiare Ferrandelli alle scorse elezioni, noi non soffriamo dei pregiudizi di cui soffrono le testate giornalistiche che si affannano a soccorrere il primo cittadino, ironizzando sulle sole 10 preferenze del candidato Di Maria.
Mai come oggi vox popoli è vox Dei. Eravamo con lui nel giorno dello sfogo oltraggioso e liberatorio - conclude Ursino - saremo con lui nelle aule di tribunale".

Commenti