Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

Pecoraro neo presidente dell’associazione stampa parlamentare dell’ARS

Ars, Miccichè: “Auguri al neo presidente dell’associazione stampa parlamentare”
Palermo, 16 nov 2021“Auguri di buon lavoro ad Alfredo Pecoraro, neo presidente dell’associazione stampa parlamentare dell’Assemblea regionale siciliana”. Così, in una nota, il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè. “Sono sicuro, conoscendo la sua professionalità, che Pecoraro saprà agevolare la conoscenza dei lavori parlamentari, con il giusto equilibrio tra il fondamentale diritto alla libertà d’informazione del cittadino e il rispetto delle opinioni e delle posizioni di ciascun partito rappresentato nell'Assemblea regionale siciliana”, ha aggiunto.
“Un sentito grazie va a Giovanni Ciancimino, presidente emerito dell’associazione, che per trent’anni ha guidato con sobrietà l’associazione dei giornalisti parlamentari”, ha concluso.

Commenti