Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

Twitter Blue: contenuti senza pubblicità, un'esperienza di lettura a caricamento rapido

Twitter Blue, contenuti senza pubblicità. Gli abbonati Twitter Blue ottengono un'esperienza di lettura a caricamento rapido e senza pubblicità su iOS o sul Web con Articoli senza pubblicità. Accedi a questa funzione dopo aver effettuato l'accesso a Twitter e da un Tweet visita un sito senza pubblicità all'interno di Twitter Blue Publishers Network. Attualmente la funzione Articoli senza pubblicità include solo editori con sede negli Stati Uniti e non offre l'accesso tramite paywall ai siti Twitter Blue che richiedono un abbonamento separato.


25/02/2022 - La funzione Articoli senza pubblicità di Twitter Blue funziona utilizzando cookie e tecnologie simili per aiutare gli editori della rete Twitter Blue a identificare gli abbonati Twitter Blue sui loro siti e raccogliere informazioni che supportano la funzione Articoli senza pubblicità, come le informazioni utilizzate per calcolare i pagamenti degli editori. Quando gli abbonati attivi accedono a Twitter e visitano un sito all'interno di Twitter Blue Publishers Network, i cookie comunicano a quegli editori che il loro abbonamento è attivo e idoneo per l'esperienza di lettura senza pubblicità. Poiché paghiamo in base al tempo che gli abbonati trascorrono sui siti Twitter Blue Publisher, non in base ai click-through, raccogliamo dati sul tempo trascorso a leggere Articoli senza pubblicità. Visitando i siti di Twitter Blue Publisher, gli abbonati aiutano a supportare gli editori che leggono e non quelli che non lo fanno.

Gli articoli senza pubblicità sono disponibili su iOS, Android e Web?
Questa funzione è attualmente disponibile per gli abbonati Twitter Blue su iOS e Web. Puoi aspettarti di vedere una versione Android in futuro.

Cosa devo fare per ottenere un'esperienza di lettura di articoli senza pubblicità?

Il primo passo è assicurarti di avere un abbonamento Twitter Blue attivo e di aver effettuato l'accesso al tuo account Twitter. Una volta effettuato l'accesso, potresti vedere alcuni Tweet con l' etichetta Senza pubblicità con Twitter Blue nella tua cronologia principale. Quando fai clic su un collegamento in quei Tweet, verrai indirizzato all'esperienza di lettura senza pubblicità sul sito di Twitter Blue Publisher. Finché rimani connesso a Twitter e utilizzi lo stesso browser ogni volta, dovresti ottenere una lettura senza pubblicità quando successivamente visiti lo stesso sito Twitter Blue.
In determinate situazioni, anche quando esci da Twitter, la funzione Articoli senza pubblicità non è disponibile.

Gli articoli senza pubblicità mi impediscono di vedere gli annunci sulla mia sequenza temporale di Twitter?

No. Anche se sei un abbonato a Twitter Blue, vedrai comunque annunci su Twitter. La nostra funzione Articoli senza pubblicità offre un'esperienza di lettura senza pubblicità sui siti Twitter Blue Publishers Network partecipanti quando si accede al proprio account Twitter e si visitano tali siti da un collegamento su Twitter.

Un abbonamento a Twitter Blue mi porta dietro i paywall?

No. Se un editore Twitter Blue ha un paywall, devi comunque iscriverti direttamente a quell'editore per poter accedere ai contenuti dietro il paywall. Non tutti gli editori Twitter Blue hanno paywall.

Gli articoli senza pubblicità offriranno un'esperienza di lettura senza pubblicità per ogni articolo che leggo mentre sono su Twitter?

L'esperienza degli articoli senza pubblicità è disponibile solo da siti senza pubblicità all'interno della rete Twitter Blue Publishers. Gli abbonati che hanno effettuato l'accesso a Twitter, dovrebbero cercare l' etichetta Senza pubblicità con Twitter Blue all'interno di un Tweet. Questa etichetta identifica i Tweet contenenti un collegamento a un sito nella rete Twitter Blue Publishers che ospita contenuti senza pubblicità per gli abbonati.

Nota: una volta che sei sul sito di un editore Twitter Blue, vedrai la barra Twitter Blue sul sito Web se stai ricevendo un'esperienza di articoli senza pubblicità con il tuo abbonamento Twitter Blue.

Commenti