Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

Laura Castelli, già Sottosegretario di Stato del M5S, è la nuova portavoce di Cateno De Luca

Laura Castelli, già Sottosegretario di Stato al Ministero dell'economia e delle finanze, deputata nella XVII e XVIII legislatura e Viceministro al Ministero dell'economia e delle finanze nei governi Conte I, Conte II e Draghi, eletta alle politiche del 2013 nella circoscrizione Piemonte 1 per il Movimento 5 Stelle, è la nuova portavoce del movimento di CatEno De Luca, Sud chiama Nord.

17/03/2023 - “Ho il piacere di annunciare che Laura Castelli, già vice ministro all’economia, è la nuova portavoce di Sud chiama Nord. Con Laura ci siamo conosciuti anni fa mentre io ero sindaco di Messina, oggi è bello accoglierla nella nostra grande comunità di Sud chiama Nord. Abbiamo importanti sfide da portare avanti, a maggio ci saranno le amministrative, mentre il prossimo anno Sud chiama Nord parteciperà alle elezioni europee. Stiamo costruendo un percorso politico ambizioso, sancendo importanti accordi territoriali anche fuori dalla Sicilia”. Lo dichiara il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca. 

Laura Castelli Sottosegretario di Stato al Ministero dell'economia e delle finanze Laura Castelli è una politica italiana, deputata nella XVII e XVIII legislatura della Repubblica Italiana, Viceministro al Ministero dell'economia e delle finanze nei governi Conte I, Conte II e Draghi. Wikipedia Nascita: 14 settembre 1986 (età 36 anni), Torino Istruzione: Facoltà di Farmacia e Medicina, Università degli Studi di Roma "La Sapienza" (2017–2017), ALTRO Partito: Insieme per il futuro Carica: Sottosegretario di Stato al Ministero dell'economia e delle finanze dal 2018.

Commenti