Baarìa Film Festival, a Bagheria il primo festival italiano interamente dedicato al “cinema insulare”

BAARIA FILM FESTIVAL.  “La Sicilia e le altre isole”.  Dal 2 al 6 luglio 2025.  Tra gli ospiti i premi Oscar Giuseppe Tornatore e Danis Tanovic, gli attori Luigi Lo Cascio, Enrico Lo Verso e Alessio Vassallo, il regista e direttore della fotografia Daniele Ciprì e i registi Costanza Quatriglio, Luca Barbareschi e Aurelio Grimaldi.   23/06/2025 - Il  Baarìa Film Festival  (Bagheria, PA), primo festival italiano interamente dedicato al “cinema insulare”, ha annunciato il programma, tra opere inedite o poco note in Italia e il meglio tra le 1140 iscrizioni provenienti da tutto il mondo. In  Arcipelaghi , sezione competitiva di  lungometraggi,  figurano tre film che hanno rappresentato il loro paese agli Oscar 2025:  Old Fox  del regista taiwanese  Ya-chuan-Hsiao ,  romanzo di formazione ambientato nella Taiwan di fine anni Ottanta ,  Under the Volcano  del polacco  Damian Kocur , che segue le vicende di una fam...

Aura, una giovane messinese dalla voce incantevole e il talento innato

È con grande entusiasmo che annunciamo l'atteso debutto di Aura, una giovane artista messinese dalla voce incantevole e il talento innato, con il suo primo singolo inedito intitolato "Dejavù". Il brano è disponibile dal 28.07.2023 su tutte le piattaforme digitali, grazie alla prestigiosa distribuzione di Sony Music Italia.

28/07/2023 - "Dejavù" è una canzone che cattura l'anima dell'ascoltatore fin dalle prime note. La voce di Aura si muove con grazia tra le parole del testo, trasmettendo un mix di emozioni profonde e sensazioni uniche. Il brano affronta temi universali, dall'amore alla nostalgia, con un tocco di mistero e fascino.

Aura, a soli 17 anni, si distingue per la sua versatilità e la sua capacità di esprimersi attraverso generi musicali diversi, creando un suono fresco e coinvolgente. La sua interpretazione intensa e la potenza della sua voce rendono "Dejavù" un brano destinato a lasciare un'impronta indelebile nel cuore degli ascoltatori.

Il lancio di questo singolo interamente scritto e composto da Aura, segna l'inizio di un percorso straordinario per l'artista, la cui carriera promette emozioni intense e successi sempre crescenti. Con il supporto di Sony Music Italia, Aura ha l'opportunità di far conoscere il suo talento a livello internazionale, portando la sua musica a un pubblico sempre più vasto.

Vi invitiamo a seguire da vicino l'ascesa di questa giovane musicista e a scoprire il suo mondo musicale attraverso il singolo "Dejavù", disponibile su tutte le principali piattaforme digitali a partire dal 28 luglio, incluso Spotify.

Commenti