Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

Incendi: traffico bloccato sulla SS 113 a S. Stefano di Camastra

SICILIA, ANAS: PER INCENDIO, TRAFFICO TEMPORANEAMENTE BLOCCATO SULLA SS 113 “SETTENTRIONALE SICULA”, A SANTO STEFANO DI CAMASTRA (MESSINA). Dal km 148,000 al km 152,000  


Palermo, 25 luglio 2023 - A causa di un incendio, traffico momentaneamente bloccato, in entrambe le direzioni, sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, dal km 148,000 al km 152,000  all’altezza di Santo Stefano di Camastra (Messina).  

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. 

  Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio ". 


Foto di repertorio

Commenti