Qualità della vita e benessere lavorativo: 3000 lavoratori/trici beneficiano di servizi e benefit, anche in Sicilia
Qualità della vita e benessere lavorativo: 3000 lavoratori/trici beneficiano di servizi e benefit, anche in Sicilia
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Qualità della vita e benessere lavorativo. 3000 lavoratori/trici beneficiano di servizi e benefit, anche in Sicilia. Si è concluso il progetto “Riequilibriamo”, un'iniziativa biennale avviata nel 2022 dall’Istituto Don Calabria e finanziata dal Dipartimento delle politiche per la famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri. 12 nov 2024 - Il progetto, finanziato con circa 1,1 milioni di euro, si è proposto di migliorare la qualità della vita dei lavoratori e delle lavoratrici operanti in ambito sociosanitario e sociale, coinvolgendo 11 sedi operative in sette regioni italiane, tra cui Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia. Gli enti coinvolti sono stati l’Associazione Centro Studi Opera don Calabria, la Cooperativa Sociale Rigenerazioni Onlus e la Fondazione Don Calabria per il Sociale ETS. Le misure adottate, servizi e benefit per i dipendenti e loro famiglie, hanno avuto un impatto significativo su oltre 3.000 lavoratori e lavoratrici, d
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento
NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.