Canzoni violente: i pediatri mettono in guardia contro i messaggi intrisi di violenza, maschilismo e rabbia
Canzoni violente: i pediatri mettono in guardia contro i messaggi intrisi di violenza, maschilismo e rabbia
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
L’importanza di trasmettere messaggi di amore e rispetto attraverso la musica. Usiamola per nutrire anime capaci di condividere, non di possedere. Anime che riconoscono la differenza tra ciò che e ciò è giusto che è sbagliato. Su Instagram un video che promuove un ascolto consapevole. Pediatri contro i messaggi tossici della cosiddetta musica trap, che può causare danni. Un'iniziativa che analizza il ruolo della musica nell'educazione dei più giovani 21 genn 2025 - La musica è molto più di intrattenimento: è un veicolo di valori, sentimenti ed emozioni. Questo è il cuore del progetto ideato dalla dottoressa Lisa Mastrangelo, pediatra foggiana, insieme a un team di colleghi che hanno lanciato l’iniziativa per riflettere sull’impatto della musica sui più giovani. Il video divulgato su Instagram da un gruppo di pediatri promuove la consapevolezza nell'ascolto della musica tra bambini e ragazzi. Il progetto, ideato dalla dottoressa Lisa Mastrangelo, pediatra foggiana, profess...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento
NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.