Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

‘SPECIALE OROSCOPO 2010’ CON PAOLO FOX STASERA SU RAIDUE A ‘I FATTI VOSTRI’

29/12/2009 – Oggi, martedì 29 dicembre, alle 21.05 la prima serata di Raidue sarà dedicata al programma "I Fatti Vostri - Speciale Oroscopo 2010" condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo con le previsioni dell'astrologo Paolo Fox.
Una puntata assolutamente ‘speciale’ per la rete Rai diretta da Massimo Liofredi, ex capo struttura di 'Domenica In': potremmo definirla la puntata del destino. Paolo Fox, infatti, da par suo ci anticiperà cosa ne sarà di noi per questo prossimo 2010: tutto il nostro destino segno per segno (zodiacale), tutto il nostro avvenire minuto per minuto.

Paolo Fox ha cominciato ad occuparsi di astrologia a sedici anni e da oltre dieci anni collabora con riviste e tv: i suoi oroscopi vengono pubblicati in esclusiva sui settimanali DI PIU' e DI PIU' TV; quest'ultimo allega uno speciale previsioni di ben 76 pagine bimestrale che ha una tiratura di oltre 100.000 copie.
____________________________________
  • L'OROSCOPO 2010 DI PAOLO FOX, DA ARIETE A VERGINE
  • VIDEO OROSCOPO 2010 DI PAOLO FOX (LEONE)
  • PAOLO FOX, OROSCOPO 2010 (TORO)
  • OROSCOPO 2010 DI PAOLO FOX (ARIETE)
  • OROSCOPO 2010 DI PAOLO FOX ( CANCRO)
  • OROSCOPO PER L'ITALIA 2010 DI BRANKO

  • ____________________________________
    Dal 1997 inizia la collaborazione con il network radiofonico Lattemiele, che trasmette il suo oroscopo giornalmente alle 7.40 e alle 19.40; al mattino di ogni lunedì è ospite di Radio Deejay; ha partecipato anche a trasmissioni radiofoniche su RadioUno e RadioDue.

    Approda su RaiUno come ospite fisso in due edizioni del programma del sabato sera ‘Per tutta la vita’, ma raggiunge la popolarità con la trasmissione pomeridiana ‘In bocca al lupo’, durante la quale sviluppa un metodo nuovo nel presentare l'oroscopo, mediante uno stile brillante e particolarmente comunicativo.

    Sarà impegnato sabato mattina e anche la domenica con la trasmissione "Mezzogiorno in famiglia". Gli ‘speciali previsioni’ in prima serata, dal 1998 al 2003 su Raiuno e dal 2004 al 2008 su Raidue, sono stati seguiti da più di 4.000.000 di telespettatori segnando ottimi risultati in termini di share e di contatti.

    L'Oroscopo 2010 di Paolo Fox è in tulle le librerie! All'interno tutte le previsioni per il nuovo anno. E in più: le caratteristiche dei bambini che nasceranno nel 2010, le affinità di coppia, il calcolo dell'ascendente con tabelle e una grande novità: le tabelle delle "cuspidi", per chi è nato in una data a cavallo tra due segni e vuole sapere una volta per tutte quale sia il suo.

    Note biografiche su http://www.paolofox.it/biografia.html

    Commenti