Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

IL MILAN A BORGETTO, FILIPPO GALLI INCONTRA I GIOVANI

20/02/2010 - Si invitano tutti gli sportivi e amanti del calcio Martedì 23 Febbraio 2010 alle ore 16.30 presso lo stadio comunale di Borgetto alla manifestazione "IL MILAN A BORGETTO", organizzata dall'Associazione ACS.D LIBERTAS BORGETTO.
Parteciperà alla manifestazione Filippo Galli, responsabile del settore giovanile dell' A.C. Milan, con cui è stato avviato un progetto di collaborazione che vedrà coinvolto il settore giovanile sportivo di Borgetto.

"Sarà il primo momento dell'anno in corso, di valorizzazione ed esaltazione delle nostre valenze strutturali e sportive - commenta l'Assessore allo Sport Gioacchino Gaglio - che vedrà come protagonisti oltre ai ragazzi e al mondo associativo locale, il nostro impianto sportivo degno di attenzione in tutto il territorio".

Commenti