Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

LOREDANA ‘JOLIE’ FERRIOLO, DA MISILMERI ALLA ‘GUERRA DEL GOLF’ COL GENERALE WOOD

04/02/2010 - Dopo le rivelazioni di bisessualità dello stramiliardario campione di golf Tiger Woods, stando a colei che viene elencata come "l'amante numero 13", l'italo-americana di origini siciliane Loredana Jolie Ferriolo, urge disvelarsi pure la città dalla quale la Ferriolo è partita per naturalizzarsi in America con la famiglia. Si tratterebbe della città di Misilmeri, in provincia di Palermo: 23.000 misilmeresi; il Santo Patrono è San Giusto, che si festeggia l’ultima domenica di agosto. Sindaco
di Misilmeri è Salvatore Badami, un giovanotto del 1957 a suo tempo nelle file della Margherita di Prodi e Rutelli.

Ma di Loredana ‘Jolie’ Ferriolo, partita per gli States giovanissima con tanto di fascia di "Miss Sicilia", ormai, a Misilmeri si devono essere perse le tracce, né da quelle parti si sa molto di Tiger Woods. Del resto insediamenti di Ferriolo ve ne sono, pure di più nutriti, a Palermo, Catania e Cosenza, nonchè a Messina. Ma chi dice di conoscerla, afferma pure che quelle sono le sue origini.

Si sa per certo che alcuni imprenditori del luogo stanno cercando di rintracciare il numero di telefono di Tiger Wood per invitarlo ad investire in una operazione di carattere turistico-immobiliare, con tanto di campo di golf, che se realizzata comporterebbe un notevole impatto economico ed occupazionale, oltrechè una crescita territoriale di sicuro successo: un vero boom.

Al momento, però, bisogna accontentarsi di altri ‘boom’, che in linea di massima riguardano gli ascolti tv per le rivelazioni di Cori Rist , l'amante "numero 6" del campione, che gli ha dato pubblicamente del "porco", a “Chiambretti Night”.
E la dose l’ha rincarata la ragazza di Misilmeri, Loredana Ferriolo, secondo la quale Tiger Woods sarebbe bisex e frequentatore di orge, cui lei stessa avrebbe preso parte assieme al campione di golf (come afferma il "New York Daily News").
________________
Altri articoli:
MORGAN SARÀ PERDONATO E ANDRÀ AL FESTIVAL DI SANREMO
LOREDANA JOLIE: 3 COMUNI DELLA SICILIA SULLE SUE TRACCE, OLTRE A TIGER WOODS?

Commenti