Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BARCELLONA POZZO DI GOTTO, 83ENNE AI DOMICILIARI PER DETENZIONE DI ARMI

Barcellona Pozzo di Gotto (ME), 30/04/2010 -Nella decorsa notte in Barcellona Pozzo di Gotto (ME), i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Milazzo (ME) traevano in arresto in flagranza dei reati di violazione alle disposizioni per il controllo delle armi, detenzione illegale di armi e detenzione abusiva di armi l’83enne barcellonese PIRRI Antonino, con precedenti di polizia.

I militari operanti, a seguito di perquisizione domiciliare effettuata presso abitazione del prevenuto rinvenivano e sequestravano un fucile semiautomatico cal. 12 con la matricola abrasa e due cartucce per la stessa arma.
PIRRI Antonino, come disposto dall’A.G., dopo le formalità di rito è stato tradotto presso l’abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Commenti