Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BROLO, LA MAGIA DEI COLORI PER I GIOVANI E IL LORO TEMPO LIBERO

Brolo (Me), 16/06/2010 - L'agenzia di marketing e comunicazione Power Marketing, a pochi giorni dalla fine dell'anno scolastico, annuncia l'avvio di un'iniziativa sul territorio di Brolo, dedicata ai giovani e al loro tempo libero: Brolo Magia dei Colori. Grazie alla collaborazione con il locale "Oratorio SS Pietro e Paolo", che per l'occasione metterà a disposizione
la propria struttura, ed al supporto dell'amministrazione comunale brolese, dal 22 al 26 Giugno prossimi un primo gruppo di 20 ragazzi potrà effettuare il proprio percorso formativo dedicato ai colori e alla pittura, per scoprire nuove attitudini e impiegare in maniera intelligente il tempo libero.
Brolo Magia dei Colori è un progetto pensato per incuriosire ed interessare i giovani brolesi, metterli in contatto con il mondo dell'arte e della pittura, e favorire la loro aggregazione soprattutto in questo periodo di inizio delle vacanze estive.

Nel corso dei cinque incontri previsti, i partecipanti a questo primo percorso formativo organizzato per Brolo, scopriranno il significato del colore nella storia dell'uomo e l'importanza che lo stesso ha acquisito grazie alla pittura ed alle sue diverse tecniche.
Il percorso formativo, studiato e messo in campo dalla Power Marketing prevede, fra l'altro, la realizzazione di un'opera su un tema tutto da scoprire, che sarà donata allo stesso comune.
Brolo Magia dei Colori è "un'iniziativa di grande valenza sociale, che pone l'accento sull'attenzione che questa amministrazione dedica ai suoi giovani", sostiene l'assessore al Bilancio e alle Politiche Giovanili Dott. Carmelo Gentile, "un progetto che mira a coltivare nei nostri ragazzi passioni sane, una settimana per stare insieme, imparare, divertirsi e impiegare il tempo libero in modo utile"

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Stampa Power Marketing, tel. 0941 563198, cell. 339 1241562, ufficiostampa@powermarketing.it, dovicolupo@gmail.com

Commenti