Scorie nucleari: anche a Trapani il NO assoluto al deposito nazionale di rifiuti radioattivi

Manifestazione NO deposito scorie. Ciminnisi (M5S): "Auspichiamo presa di posizione di maggioranza e Governo di centrodestra".  La deputata ARS Cinqustelle Cristina Ciminnisi presente, unitamente alla coordinatrice Territoriale del M5S Francesca Trapani, alla manifestazione contro le scorie nucleari avvenuta a Trapani. Trapani, 2 maggio 2024  – "Come abbiamo già fatto a Segesta, anche a Trapani, oggi abbiamo manifestato il nostro NO assoluto al deposito nazionale di rifiuti radioattivi nei nostri territori. Come MoVimento 5 Stelle Sicilia, lavoreremo perché l’ARS approvi la mozione affinché Trapani e Calatafimi non diventino la pattumiera d’Italia. Ci preoccupa il fatto che non abbiamo ancora ascoltato un NO altrettanto deciso da parte della maggioranza di centrodestra, né da parte del Governo Regionale. Al contrario, sembrano giungere da autorevoli rappresentanti del territorio preoccupanti voci di 'disponibilità a valutare' le 'opportunità economiche'.

GIUNGE A CONCLUSIONE IL PERCORSO BROLO MAGIA DEI COLORI"

25/06/2010 - Giunge a conclusione il percorso formativo firmato Power Marketing e fortemente voluto dall'amministrazione brolese "Brolo Magia dei Colori". Sabato 26 Giugno, alle ore 10:00, presso il salone dell'Oratorio S.S. Pietro e Paolo di via Principe Lancia di Brolo, si terrà la cerimonia di chiusura.

L'incontro, cui parteciperanno anche il Sindaco di Brolo Salvo Messina e l'Assessore al Bilancio e alle Politiche Giovanili Carmelo Messina, è aperto ai familiari dei giovani partecipanti, agli organi di stampa, alle tv locali e a quanti abbiano piacere di prendervi parte.

Per maggiori contattare l'Ufficio Stampa Power Marketing (ufficiostampa@powermarketing.it – Tel 339 1241562 - www.powermarketing.it "Iniziative")

Commenti