Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

IL "CIRCUITO DEL MITO 2010": DA TONY BENNETT AI DEEP PURPLE, DA DIANA KROLL A PINO DANIELE

PALERMO, 18 giu 2010 (SICILIAE) - Il presidente della Regione siciliana Raffaele Lombardo, e l'assessore regionale al Turismo e Spettacolo, Nino Strano, presenteranno domani, alle 11, a Palermo, nella sala Alessi di Palazzo d'Orleans agli operatori turistici, ai rappresentanti degli albergatori e alla stampa, il programma dei "Circuito del Mito 2010" . Sara' presente il direttore artistico del Circuito del Mito, Giancarlo Zanetti.
Si tratta di una serie di eventi, spettacoli, concerti e mostre, legati tra di loro dal binomio turismo - cultura.

Sono oltre 150 gli spettacoli, da Tony Bennett ai Deep Purple, da Diana Kroll a Pino Daniele, fino a Uto Ughi, che sfruttano l'appeal internazionale della bellezza artistica dei luoghi piu' suggestivi della Sicilia, per un cartellone di grande richiamo turistico.

Commenti