Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MILAZZO, IL SINDACO PINO INCONTRA IL PERSONALE DEL COMUNE

Milazzo, 16/6/10 - Il sindaco Carmelo Pino ha incontrato questa mattina nell’aula consiliare i di-pendenti comunali per porgere il proprio saluto e augurare a tutti i componenti della struttura muni-cipale buon lavoro. Il primo cittadino nel sottolineare la necessità di un impegno collettivo ad affrontare quelle che sono le problematiche quotidiane,
ha chiesto ai lavoratori di offrire sempre nei confronti dell’utenza il giusto riscontro, per far sì che l’immagine dell’Ente sia sempre più qualificata.
Ha rassicurato i contrattisti che seguirà personalmente la questione dei precari, d’intesa con gli altri sindaci e le istituzioni regionali e ha concluso ribadendo la volontà dell’Amministrazione di valo-rizzare le professionalità.
Da ultimo ha annunciato che terrà la delega al Personale, al fine di avere un rapporto diretto e co-stante con i dipendenti comunali.
Successivamente l’avv. Pino si è recato a Messina per incontrare il prefetto Francesco Alecci per una visita istituzionale.


L’Ufficio Stampa

Commenti