Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

A.T.O. IDRICO MESSINA: ASSEMBLEA DEI SINDACI CONVOCATA DAL PRESIDENTE

Messina, 28/07/2010 - Il presidente dell’Ente d’Ambito, on. Nanni Ricevuto, ha convocato l’assemblea dei centotto sindaci dell’A.T.O. Idrico Messina per domani, in prima convocazione alle ore 8.30 ed in seconda convocazione alle ore 10.30, nella Sala Consiliare di Palazzo dei Leoni, con il seguente ordine del giorno:
1. Approvazione Consuntivo anno 2004 – Bilancio preventivo anno 2005 – Consuntivo anno 2005 – Bilancio Preventivo anno 2006 - Consuntivo anno 2006 - Bilancio Preventivo 2007 – Conto Consuntivo 2007 - Bilancio Preventivo 2008 - Consuntivo 2008 - Bilancio Preventivo 2009 - Consuntivo 2009 - Bilancio Preventivo 2010.

2. Modifica art. 4 del vigente Regolamento per il servizio di Economato dell'A.T.O. 3 - S.I.I. Messina.

3. Definizione obiettivi attività gestionale S.T.O. anno 2010.

4. Varie ed eventuali.



Gli atti relativi all’ordine del giorno su indicato saranno resi disponibili sul sito web: www.atoacquemessina.it







CONFERENZA CAPIGRUPPO CONVOCATA, AI SENSI DELL’ART. 3 DEL VIGENTE REGOLAMENTO, DOMANI, ORE 12

La Conferenza Capigruppo convocata, ai sensi dell’art. 3 del vigente Regolamento, dal presidente Salvino Fiore domani, alle ore 12, con il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del presidente del Consiglio.

2. Programmazione lavori Consiglio provinciale.

Commenti