Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

IL CIRCOLO AMBIENTE E LEGALITA’ DI TERME VIGLIATORE NON STA A GUARDARE

Terme Vigliatore, 17/07/2010 - Il circolo di Legambiente “Ambiente e legalità” in occasione della campagna estiva di Goletta Verde di informazione e sensibilizzazione sullo stato di salute del nostro mare, non è stato a guardare ed ha condotto i tecnici ad effettuare due prelievi sul nostro territorio.
Giorno 9 Luglio 2010, nel primo pomeriggio sono stati fatti due rilevamenti, alla foce del Torrente Patrì, nei pressi del Depuratore di Barcellona Pozzo di Gotto e l’altro in contrada saiatine, comune di Furnari.
Appena saranno disponibili i risultati questo circolo provvederà a renderli noti.
_________________
CIRCOLO LEGAMBIENTE “Ambiente e Legalità ” Sede Legale: Via Benedettina Inferiore n°17
98050 Terme Vigliatore (ME) info@ambientelegalita.it PEC: ambientelegalita@pec.it

Commenti