Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

FS MESSINA-PALERMO: ATTI VANDALICI PER 20MILA EURO A TRENO REGIONALE

Palermo, 13 luglio 2010 - E’ di 20 mila euro il danno causato ieri, da vandali rimasti ignoti, al treno regionale 3835 in partenza da Messina alle 7.29 con arrivo a Palermo alle 10. Infranti, tra Cefalù e Bagheria, 6 finestrini e il vetro di una delle porte di salita. Dagli accertamenti effettuati da Trenitalia, gli atti vandalici si sarebbero verificati dall'interno delle carrozze, con l’utilizzo di un martelletto frangi vetro.
 Nessun danno ai viaggiatori, ma è stato necessario mettere fuori servizio le carrozze danneggiate.

Le Ferrovie dello Stato, che hanno sporto immediata denuncia contro ignoti, condannano con fermezza questi gesti criminosi nei confronti dei propri treni, che penalizzano in primo luogo i viaggiatori.
Tale atto, infatti, comporterà il fermo del convoglio per il tempo necessario alla riparazione dei danni. La minore disponibilità di materiale rotabile potrebbe, inoltre, causare la cancellazione di alcune corse.

Commenti

  1. L'unico commento possibile è: SIAMO ALLO SFASCIO TOTALE !.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.