Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

LO MONTE E BUZZANCA, PROVE DI PACE A MESSINA

Messina 29/07/2010 - In considerazione delle criticità emerse in questi ultimi mesi nei rapporti tra il Movimento per l’Autonomia e l’Amministrazione di Palazzo Zanca, ed in riferimento alle ultime dichiarazioni fatte dal Sindaco on. Giuseppe Buzzanca, precisiamo che presupposti fondamentali nell’azione politica di noi autonomisti e di tutti coloro che in passato hanno deciso di aderire al progetto amministrativo di centro destra per Messina, erano e
sono “la collaborazione e la condivisione” al fine di un’attesa ed opportuna attuazione del programma elettorale del 2008.

Per quanto sopra e nell’interesse reciproco di ritrovarsi ancora in un condiviso ed importante percorso per la nostra città, si comunica che il Sindaco on. Giuseppe Buzzanca ha richiesto per questo fine settimana, un incontro con il commissario provinciale del MPA on. Carmelo Lo Monte ed i suoi dirigenti cittadini.

Segreteria politica provinciale MPA

Commenti

  1. Forse ricordo male... il deputato Lo Monte aveva dato le dimissioni da tutti gli incarichi che ricopriva all'interno del movimento, che succede è stato rinominato?

    RispondiElimina
  2. Allora devo dirti, che sei un fesso.

    RispondiElimina
  3. Perchè si parla di "Interesse reciproco", non dovrebbe essere "Nell'interesse della comunità"?

    RispondiElimina
  4. In verità, il deputato Lo Monte è uno dei pochi politici della provincia di Messina che sa come far politica, anche se, di tanto in tanto qualche strategia va per il vero sbagliato per colpa di tanti incapaci che lo circondano (senza fare nomi vedi qualche consigliere provinciale) non certo per sua colpa.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.