Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BARCELLONA SI RADUNA, DOMATTINA PRIMO ALLENAMENTO AL “PALALBERTI”

Barcellona P.G, 17/08/2010 - Tempo di raduno. Stasera, alle ore 19, gli atleti ed i tecnici del Basket Barcellona si raduneranno in sede per iniziare insieme una nuova grande avventura.

Mancheranno all’appuntamento il panamense Michael Hicks e l’americano Joe Crispin che, per motivi logistici, si aggregheranno alla squadra nella giornata di domani. E proprio domani si comincerà a sudare agli ordini dello staff tecnico guidato da coach Cesare Pancotto. Primo allenamento in programma domattina al “PalAlberti” a partire dalle 9,30. Nel corso della prima seduta, la squadra lavorerà prettamente sul piano atletico sotto lo sguardo attento del preparatore fisico Djordje Kozul. Nel pomeriggio, si comincerà a lavorare sotto l’aspetto tecnico. Giovedì sera, invece, prima uscita in pubblico per il Basket Barcellona, ospite del Comune di Torregrotta e del Ristorante “Rugantino” per una serata prevista nell’ambito del cartellone estivo del centro tirrenico e che abbinerà sport e moda.

Ufficio Stampa
Basket Barcellona

Commenti