Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BARCELLONA SI RADUNA, DOMATTINA PRIMO ALLENAMENTO AL “PALALBERTI”

Barcellona P.G, 17/08/2010 - Tempo di raduno. Stasera, alle ore 19, gli atleti ed i tecnici del Basket Barcellona si raduneranno in sede per iniziare insieme una nuova grande avventura.

Mancheranno all’appuntamento il panamense Michael Hicks e l’americano Joe Crispin che, per motivi logistici, si aggregheranno alla squadra nella giornata di domani. E proprio domani si comincerà a sudare agli ordini dello staff tecnico guidato da coach Cesare Pancotto. Primo allenamento in programma domattina al “PalAlberti” a partire dalle 9,30. Nel corso della prima seduta, la squadra lavorerà prettamente sul piano atletico sotto lo sguardo attento del preparatore fisico Djordje Kozul. Nel pomeriggio, si comincerà a lavorare sotto l’aspetto tecnico. Giovedì sera, invece, prima uscita in pubblico per il Basket Barcellona, ospite del Comune di Torregrotta e del Ristorante “Rugantino” per una serata prevista nell’ambito del cartellone estivo del centro tirrenico e che abbinerà sport e moda.

Ufficio Stampa
Basket Barcellona

Commenti