Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

VENDEVANO FALSI BIGLIETTI DEL TRAGHETTO PER LO STRETTO DI MESSINA: DENUNCIATI

MESSINA, 21 AGO - La polizia ha denunciato 7 persone perche' vendevano falsi biglietti delle navi ''Caronte'' che attraversano lo Stretto di Messina. Si tratta di 4 uomini e 3 donne della provincia di Siracusa che indossavano anche casacche gialle col logo della societa' di navigazione. Le indagini sono scattate dopo che alcune persone si erano presentate all'imbarco esibendo biglietti falsi:
i tagliandi erano stati acquistati poco prima nel serpentone d'accesso alla rada San Francesco, da una ragazza che indossava la pettorina gialla. (ANSA).

Commenti