Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

"LOMBARDO LEGATO MANI E PIEDI A BERLUSCONI"

Catania, 09/09/2010 - "Solo gli ingenui e gli sciocchi potevano credere alle frottole di Raffaele Lombardo che si affrancava da Berlusconi. Dall'incontro a palazzo Grazioli e' venuta fuori l'alleanza sempre piu' salda tra Berlusconi e Lombardo, e cioe' tra Pdl, Lega Nord ed Mpa". Lo ha detto Orazio Licandro, componente della segreteria nazionale del Pdci-Fds.
"Lombardo - evidenzia Licandro- e' legato mani e piedi a Berlusconi e come ha dichiarato sinceramente fa di tutto per non far cadere il governo nazionale".(Adnkronos)

Commenti