Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

LONGI: IL SINDACO LAZZARA ERIGE IN PIAZZA LA SUA CASA DI VETRO

Longi (ME), 11/8/2011 - Sarà la centrale Piazza Umberto I a ospitare sabato alle 21:00 il discorso del sindaco Alessandro Lazzara che relazionerà sull’attività amministrativa. Il primo cittadino illustrerà a tutta la cittadinanza i progetti che sono stati realizzati nel corso di questi anni, i finanziamenti arrivati per la realizzazione di opere pubbliche e la situazione economico-finanziaria del comune.
Inoltre, saranno presentate le politiche ambientali e giovanili, i lavori pubblici, con particolare riferimento agli interventi per le zone colpite da frane e smottamenti, i servizi per la cittadinanza, la situazione delle arterie stradali e i progetti che saranno intrapresi a breve. “E’ un’occasione per dialogare con tutti i cittadini, del resto la trasparenza è un valore che ci contraddistingue e la comunicazione è stata sempre attenzionata dalla nostra amministrazione”, commenta il sindaco.

Inoltre, in questi giorni saranno distribuite le copie della nuova edizione di “Longi, il Comune Informa”, ogni famiglia riceverà il giornalino comunale che contiene un riassunto sintetico dei lavori, dei servizi e degli interventi realizzati nel corso di quest’ultimo anno.

Commenti