Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BASKET: ROSALIA ROMEO TORNA ALLA BANCA ANTONELLO DA MESSINA

Messina, 26/09/2011 - Dopo la stagione scorsa in cui ha giocato in prestito alla società Orlando Basket la Banca Antonello da Messina comunica che Rosalia Romeo, ala orlandina classe ’94, 180 cm. torna a far parte del roster che si prepara ad affrontare il Campionato di serie B.
L’atleta, che già da una settimana è tornata ad allenarsi con le vecchie compagne, era stata richiesta da alcune società sia siciliane che calabresi, ma ha deciso di tornare a vestire la casacca biancazzurra con cui ha debuttato nel Campionato Nazionale di serie B/eccellenza nella stagione 2009/2010. Continua quindi l’allestimento della rosa da parte della Polisportiva Rescifina che domenica 2 ottobre sarà impegnata in un torneo a Patti che vedrà la partecipazione, oltre alla locale formazione, anche del San Matteo Messina.

Commenti