Ryanair. Sanzione di oltre 255 milioni di euro per abuso di posizione dominante

Sanzione di oltre 255 milioni di euro a Ryanair DAC e alla controllante Ryanair Holdings plc per abuso di posizione dominante.  La società,   in posizione dominante nell’offerta di servizi aerei nazionali ed europei da/per l’Italia, ha attuato una strategia abusiva per ostacolare le agenzie viaggio che utilizzano i voli Ryanair come input per l’offerta di servizi turistici.  Si segnala che nelle seguenti regioni la percentuale di agenzie che sviluppano almeno il 40% del proprio fatturato con Ryanair sono superiori alla media nazionale: Abruzzo, Basilicata, Lazio, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Valle d'Aosta, Veneto. 23/12/2025 - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha irrogato a Ryanair DAC, in solido con la controllante Ryanair Holdings plc, una sanzione di 255.761.692 euro per abuso di posizione dominante, da aprile 2023 ad almeno aprile 2025. Ryanair detiene una posizione dominante nel mercato a monte dei servizi di trasporto aereo di linea pass...

MILAN-VIKTORIA PLZEN, DOMANI 28 ALLE 20.30 LA CHAMPIONS LEAGUE SULLE RETI RAI

27/09/2011 - Torna sulle reti Rai, dopo una settimana di riposo, la Champions League. Martedì 27 settembre, dalle 23.30 su Rai3, Andrea Fusco condurrà la rubrica 90mo minuto Champions per commentare e rivedere tutti i gol della serata. Durante la puntata, ampio spazio verrà dedicato alle sintesi di Cska Mosca-Inter e Napoli-Villareal con interviste ai protagonisti a cura degli inviati Rai Sport.

Mercoledì 28 settembre, dalle 20.30 su Rai2, Stefano Bizzotto sarà impegnato nella telecronaca di Milan-Viktoria Plzen, affiancato dal commento tecnico di Fulvio Collovati. Al termine della partita di San Siro, alle 22.45, sempre su Rai2, spazio ai commenti, alle interviste e a tutti i gol delle gare in programma all'interno di 90mo minuto Champions condotto da Andrea Fusco.

Commenti