Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

SCILIPOTI: INCONTRO TRA LE DELEGAZIONI DEL MRN E MSI-DN

Roma, 30/09/2011 - Il 29 settembre 2011 si sono incontrate le eelegazioni del Movimento di Responsabilità Nazionale con quella del Movimento Sociale Italiano – Destra Nazionale. Le delegazioni erano campeggiate dalla Dott.ssa Maria Antonietta Cannizzaro, Presidente Nazionale del MSI – DN. L’incontro è servito a trattare dei principali problemi che attanagliano, in questo delicato momento politico, la nostra Nazione.
I punti discussi sono stati molteplici. Tra questi: famiglia, cristianità, sicurezza, economia e stato sociale. La Dott.ssa Cannizzaro, entrando nel merito delle tematiche esposte, ha ribadito, con forza, che la situazione attuale deve essere modificata a favore dei più deboli, tutelando le famiglie meno abbienti; ha inoltre evidenziato che sta svolgendo un importante lavoro nella riorganizzazione dell’MSI – DN, onde poter ricostruire la vera destra sociale italiana. L’On. Scilipoti, da parte sua, ha ascoltato quanto argomentato dalla Dott.ssa Cannizzaro, augurandole un buon e proficuo lavoro rispetto all’organizzazione della vera destra sociale italiana. A conclusione dell’incontro, l’On. Scilipoti ha dato lettura, ai presenti, del manifesto costitutivo del MRN, che è stato condiviso dalla delegazione del MSI – DN. L’On. Scilipoti, inoltre, in vista del congresso Nazionale del MRN, che sarà celebrato a Roma il 211 ottobre 2011, ha invitato la presidenza del MSI-DN e gli iscritti al partito a parteciparvi e seguire i lavori congressuali.

Commenti