Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BROLO-PIRAINO: AGGIUDICATI I LAVORI PER L'AMPLIAMENTO DELLA S.P. 141

MESSINA, 07/10/2011 - L’assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità – Dipartimento delle Infrastrutture della Mobilità e dei Trasporti – Servizio provinciale dell’Ufficio Regionale per l’Espletamento di Gare per l’Appalto di lavori pubblici (UREGA), con verbale di gara n. 3 redatto in data 5 agosto 2011, ha aggiudicato i lavori relativi al progetto per l’ampliamento ed ammodernamento della S.P. 141 di collegamento tra il Comune di Brolo ed il Comune di Piraino (polo turistico tirreno centrale) che vede la Provincia regionale di Messina nel ruolo di stazione appaltante.

La ditta vincitrice ha offerto un ribasso del 51,9420%. L’importo dei lavori a seguito del ribasso ammonta ad un milione duecentosettantunomila 081,24 euro oltre oneri per la sicurezza pari ad ottantaseimila 810 euro.

Commenti