Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

"IMPARA L'ARTE MA NON METTERLA DA PARTE": CERCASI NUOVI ARTISTI!

Con il titolo "Impara l'Arte ma non metterla da parte" si svolgerà la terza edizione di un’iniziativa che vedrà numerosi “Artisti a sostegno degli afroamericani in Colombia”

Messina, 08/10/2011 - L’evento promosso dal Centro di Mondialità "SENZA FRONTIERE" si svolgerà a Forte Ogliastri (Messina) dall’8 all’11dicembre 2011.
Siamo in cerca di nuovi artisti per rendere ancora più ricca la terza edizione di un’iniziativa che è passata dal coinvolgimento di sei artisti nella prima edizione, a quaranta nella seconda del 2010.
Gli artisti, artigiani e performer, saranno selezionati durante tutto il mese di ottobre 2011.
L’evento che ogni anno ha coinvolto migliaia di visitatori è un’occasione unica per dare agli artisti locali un’ottima visibilità e promuovere così il loro talento… tutto a sostegno della Missione!

Tutti gli artisti interessati possono rivolgersi a: Centro "Senza Frontiere", via Catania 469 F, 98124, Messina. Tel. 090/694607, 3338601602, e-mail info@senzafrontiere.info, sito Internet www.senzafrontiere.info. Pagina FB: http://www.facebook.com/SenzaFrontiere

Commenti