Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MILAZZO: IL SINDACO REPLICA ALLE DICHIARAZIONI DEL SEGRETARIO DEI DEM

Milazzo, 09/11/2011 - Il sindaco Carmelo Pino, con riferimento al comunicato diramato in data odierna dal segretario dei Dem, Giovanni Formica ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Il segretario del Dem non perde occasione per fare dichiarazioni che provino agli altri della sua esistenza politica. Nel fare dichiarazioni strampalate mi fa ridere la sua preoccupazione riguardo alla situazione finanziaria dell’ente.
Strano che non si ponesse tale preoccupazione quando lui è stato nominato dirigente esterno dell’Ente.
Comunque presto i cittadini di Milazzo avranno elementi più significativi per giudi-care le amministrazioni del passato ed i danni veri e reali causati al Comune e alla città. Con le conseguenze che oggi purtroppo sono a carico di tutti”.

Commenti