Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

CIRCUITO DEL MITO, AMEDEO MINGHI E ANTONELLA RUGGIERO GLI APPUNTAMENTI DI DOMANI 28 DICEMBRE

Palermo, 27 dic. 2011 - Brani della tradizione del Natale cantati e reinterpretati da due grandi nomi della canzone italiana: Amedeo Minghi e Antonella Ruggiero. Sono questi gli appuntamenti previsti per domani 28 dicembre dalla stagione invernale 2011- 2012 del Circuito del Mito, il calendario di spettacoli e grandi eventi promosso dall'Assessorato regionale al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana, diretto dal regista Salvatore Presti e finanziato con i fondi europei del Po Fesr 2007/2013.
Amedeo Minghi con il suo gruppo acustico si esibira' al teatro Selinus di Castelvetrano (inizio ore 21,00), nel trapanese; mentre Antonella Ruggiero, sara' protagonista alla Chiesa San Domenico di Agrigento (inizio ore 19,00). In entrambi i casi, l'ingresso e' gratuito.

CASTELVETRANO (TP), Teatro Selinus, h 21,00. Brani del Natale e testi originali. E' il repertorio proposto da Amedeo Minghi e dal suo gruppo acustico per il concerto in programma al teatro Selinus di Castelvetrano. Il cantautore romano eseguira', tra le altre, anche la canzone "Un uomo venuto da lontano", dedicata a papa Giovanni Paolo II. Il brano, commissionato dal Vaticano, e' stato eseguito in presenza di sua Santita' a Gerusalemme in occasione del Giubileo 2000.

AGRIGENTO, Chiesa San Domenico h 19,00. Da Sinatra ad Aretha Franklin, da John Lennon a Stevie Wonder, da Robbie Williams a Mina. Tutto il gotha della musica internazionale ha interpretato almeno una canzone natalizia. Antonella Ruggiero, la voce che ha reso famosi i Matia Bazar, le ripropone alla Chiesa San Domenico di Agrigento con la delicatezza e il calore che la sua voce riesce a infondere. Il repertorio - tratto dall'album "Regali di Natale", inciso dalla cantante lo scorso anno - spazia dal Medioevo al XX secolo, con brani in italiano, latino, e un omaggio al dialetto.

Commenti